Disclaimer

DoveFareTrading.it è un sito informativo dedicato al Trading Online.

I contenuti hanno solamente lo scopo informativo e quindi i proprietari del sito ed i redattori non possono essere ritenuti responsabili di qualsiasi eventuale danno collegabile all’uso delle informazioni contenute all’interno del sito.

I marchi, i loghi, e le denominazioni di aziende menzionati in questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il proprietario e i redattori non potranno essere ritenuti in alcun modo responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso a questo sito web, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento delle informazioni in esso contenute o dal loro impiego.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti.
Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi parziali o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo utilizzando il form dei contatti qui disponibile. Saranno immediatamente rimossi.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

 

Avvertenze di rischio legate al Trading

L’attività di trading è un attività ad elevato rischio, che può portare alla perdita di tutto il capitale investito.
Si tratta di un attività non adatta a chiunque.

Questo sito non vuole invogliare i suoi utenti ad investire in un attività ad alto rischio come il trading, ma vuole solo informare gli utenti, di conseguenza gli autori ed i proprietari di questo sito declinano ogni responsabilità su:

  • eventuali errori nei contenuti
  • perdite di denaro, danni diretti e/o indiretti

legati ai contenuti presenti in questo sito.

Chiunque decida di svolgere attività a rischio (Trading, speculazione, investimenti) lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità.