Glossario Opzioni Binarie

Per tutti coloro che decidono di operare con le opzioni binarie: ecco le principali caratteristiche.

Cosa sono le Opzioni Binarie:

fare trading con opzioni binarie vuol dire scegliere uno strumento con data di scadenza determinata (60 secondi, 2 minuti, 5 minuti e multipli) e con la possibilità di scegliere tra due sole opzioni. Questo strumento offre la possibilità al 50% di avere dei guadagni, anche senza avere conoscenze dei mercati.
Tra le caratteristiche principali delle opzioni binarie c’è la possibilità di sapere fin dall’inizio quale sarà il guadagno o la perdita.

Builder:

opzioni binarie che il trader può costruire determinando alcuni elementi come durata, tasso di assicurazione e di rischio. Il broker deve accettare la proposta del trader e solo in questo caso l’investimento sarà operativo

Call/Put o Alto /Basso:

tipologia di opzioni binarie in cui il trader deve determinare se, entro un determinato tempo, il sottostante assumerà un valore più alto o più basso rispetto a quello iniziale.

Range o Intervallo:

tipologia di opzione binaria in cui il trader deve determinare se entro la scadenza il valore del sottostante resterà entro un intervallo determinato.

Touch/No o Tocca/Non tocca:

opzioni binarie in cui l’investitore deve determinare se il valore del sottostante toccherà o meno un determinato valore entro il tempo determinato.

ad esempio:

  • Le opzioni Tocca/No scadono se il prezzo di mercato non raggiunge il prezzo obiettivo prima della scadenza
  • Le opzioni Non tocca scade immediatamente e automaticamente se il prezzo di mercato raggiunge il prezzo obiettivo in qualsiasi momento prima della scadenza
Glossario Trading binario

Pronto per iniziare? Ecco un conto demo per partire in sicurezza

Testa le tue capacità, apri ora un CONTO DEMO

Il tuo capitale è a rischio, ricorda di consultare termini e condizioni dell'offerta

Che ne pensi? Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *