Come iniziare a fare Trading senza soldi

Come iniziare senza denaro

E’ veramente possibile fare Trading senza soldi? la riposta è sì e ora vi spiegheremo come fare.

Il meccanismo è molto semplice, si tratta di utilizzare i bonus che spesso i Broker mettono a disposizione per i nuovi iscritti.
Sono dei piccoli bonus di benvenuto che possono permettervi di iniziare ad operare senza dover mettere i vostri soldi.

Non aspettatevi che vi vengano regalati dai broker cifre elevate, ma online si riescono a trovare bonus di benvenuto che si possono aggirare attorno ai 25-50 euro.

Con queste cifre, per evitare di perderle in breve tempo, è molto importante conoscere già la piattaforma del broker che ha fornito il bonus e per questo è importante che si tratti di un broker che mette a disposizione un conto demo.

 

Broker online che vi permettono di fare trading senza soldi

Si tratta di scegliere tra i molti broker online disponibili quelli che hanno dei bonus di benvenuto che non richiedano però un versamento di una cifra iniziale.

Infatti molti dei broker offrono bonus molto alti, ma a condizione che si effettui un primo versamento nel conto, ma ve ne sono alcuni che pur offrendo del bonus più piccoli, non richiedono un versamento iniziale e quindi vi permettono di iniziare a fare trading senza investire nemmeno un euro, l’unico investimento richiesto sarà il vostro tempo.

Inoltre, come già accennato, è importante che il broker che sceglierete offra anche la possibilità di testare un conto demo.

Tra i broker che abbiamo recensito vi suggeriamo di registrarvi su plus500, che oltre ad avere un conto demo, che vi permette di fare confidenza con la sua piattaforma di trading, vi offre anche un bonus di benvenuto da 25 euro.

Per ottenerlo vi basterà registrarvi e iniziare ad utilizzare la piattaforma demo, dopodiché se verificherete il numero di telefono vi verranno accreditati 25 euro nel conto reale.

Vi consigliamo di provare ad usare per qualche giorno il conto demo, prima di trasformarlo in un conto reale, in questo modo potrete far fruttare al massimo il vostro bonus di benvenuto.

Accedi qui a plus500, registrati al conto demo e accedi al bonus (*)

(*) Fornire un numero di telefono verificato e verificare i termini e condizioni accettati. Per effettuare un prelievo è necessario effettuare un minimo di operazioni

 

Esempio di come usare la piattaforma di +500, per testare con un conto demo e poi ricevere un bonus iniziare per fare trading senza mettere i propri soldi:

 

Un altro broker che offre un bonus gratuito per poter iniziare a fare trading senza soldi è markets.com, anche questo broker, come plus500. offre un bonus di benvenuto di 25€ senza richiedere un deposito iniziale.

Anche in questo caso c’è la possibilità di accedere ad un conto demo per testare la piattaforma prima di aprire il conto reale ed utilizzare il bonus di benvenuto.

Se vuoi, verifica tra i vari Broker disponibili le diverse proposte per chi si iscrive per la prima volta, dai un occhiata ai Broker suggeriti dal nostro staff.

Com Fare Trading Gratis grazie ai Bonus

Pronto per iniziare? Ecco un conto demo per partire in sicurezza

Testa le tue capacità, apri ora un CONTO DEMO

Il tuo capitale è a rischio, ricorda di consultare termini e condizioni dell'offerta

3 Comments
  1. AspiranteTrader

    30/08/2016 at 4:56 pm

    Grazie 1000 della dritta! Non saranno molti 25 euri ma sempre meglio di nulla per iniziare.

  2. Franco77

    03/09/2016 at 10:46 am

    Per avere il bonus da 50 dove si deve andare?

    • Redazione

      05/09/2016 at 6:08 am

      Al momento sono disponibili solo bonus di benvenuto da 25 €, se arriveranno bonus maggiori aggiorneremo questo articolo.
      Alcuni broker offrono bonus molto maggiori ma è però richiesto un deposito iniziale.

Che ne pensi? Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *