XM aggiunge la coppia BTC/USD ai suoi asset

Che le Criptovalute siano uno dei temi più caldi del momento lo sappiamo, infatti mentre fino a pochi mesi fa le monete digitali erano un argomento ad appannaggio di pochi esperti, ora possiamo dire con certezza che i termini Bitcoin e Criptovalute siano entrati a far parte del linguaggio comune.
Ad ulteriore conferma di questo fatto, oltre ad i numerosi articoli che stanno uscendo sia sulla stampa offline che online, possiamo aggiungere che anche i diversi Broker Online si stanno attrezzando per includere le criptovalute all’interno del loro portfolio di asset negoziabili, e con oggi si aggiunge alla nostra lista di broker per Bitcoin e Criptovalute anche XM (leggi qui la nostra recensione ad XM).

Dal 10 settembre 2017 è quindi possibile negoziare anche la coppia di valute BTC/USD (Bitcoin/Dollaro) all’interno della piattaforma di XM; L’inserimento di questa nuova coppia è il primo passo verso l’aggiunta di ulteriori Criptovalute all’interno di uno tra i più famosi Broker internazionali.

Al momento, per operare con questa coppia di valute, è necessario aprire un conto basato sula piattaforma MT5 (Meta Trader 5), ma se siete già titlari di un conto basato su MT4 (Meta Trader 4) potete agevolmente aprire in parallelo anche un conto basato su MT5, mantenendo comunque l’accesso ad MT4 e operando in parallelo con i 2 conti (senza la necessita di chiudere il precedente conto).

XM aggiunge il Bitcoin ai suoi asset

Vuoi operare con le Criptovalute?
Ecco un CONTO DEMO (disponibile sia per desktop che tramite APP) per partire in sicurezza con i Bitcoin e le altre criptovalute:

Vuoi operare con le Criptovalute?
Utilizza lo strumento DEMO e scopri come fare..

Con il Trading il tuo capitale è a rischio, ricorda di consultare termini e condizioni dell'offerta
Attenzione: l’76,4% degli investitori sui CFD (Contract For Difference) risultano essere in perdita di denaro su questo operatore. Consigliamo a tutti gli utenti di valutare attentamente se possono permettersi questo tasso di rischio sul capitale investito.

Che ne pensi? Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *